Cronaca

Triestina, Ufficiale l'Ingaggio di Denis Godeas

L'ariete di Medea sarà a disposizione di mister Costantini per la prossima stagione «L'Unione Triestina comunica di aver trovato l’accordo per il tesseramento di Denis Godeas per la stagione sportiva 2013/2014. L’attaccante condivide il...

L'ariete di Medea sarà a disposizione di mister Costantini per la prossima stagione

«L'Unione Triestina comunica di aver trovato l'accordo per il tesseramento di Denis Godeas per la stagione sportiva 2013/2014. L'attaccante condivide il progetto proposto dalla società e ritorna con entusiasmo mettendosi a disposizione del tecnico Maurizio Costantini, ben felice di accoglierlo per arricchire il reparto offensivo. Il diesse Gradella è comunque al lavoro sul versante dei fuori quota per il completamento della rosa che sarà inevitabilmente rivista alla luce dell'arrivo dell'ariete di Medea».

A 38 anni, è il terzo ritorno di Godeas a Trieste, dove ha iniziato la sua carriera di bomber nei professionista nel 1991. Dopo il primo addio nel 1994, è ritornato poi nel 1999 alla Triestina. Ancora un arrivederci prima della sua serie di partite e goal più lunga con gli alabardati dal 2003 al 2006. Ancora a Trieste a per tre anni dal 2009 al drammatico 2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina, Ufficiale l'Ingaggio di Denis Godeas

TriestePrima è in caricamento