rotate-mobile
Cronaca

Triestino 67enne Picchiato in Strada questa Notte

Scende in strada per lamentarsi degli schiamazzi e viene aggredito Questa notte un triestino di 67 anni è stato aggredito in via Pascoli da quattro giovani rumeni. Ha subìto calci e pugni, motivo per il quale ha dovuto ricorrere alle cure dei...

Scende in strada per lamentarsi degli schiamazzi e viene aggredito

Questa notte un triestino di 67 anni è stato aggredito in via Pascoli da quattro giovani rumeni. Ha subìto calci e pugni, motivo per il quale ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitario del 118 fatti intervenire che lo hanno accompagnato all'ospedale di Cattinara, e cadendo a terra si sono rotti gli occhiali da vista e il suo telefonino.

Sceso in strada alle 3.30 perché giungevano forti rumori di grida e schiamazzi, l'uomo si è lamentato con i quattro ed è stato aggredito. Il gruppetto si è allontanato e l'uomo ha telefonato al 113.

Due equipaggi della Squadra Volante della Questura sono giunti in zona e, una volta ricostruita la dinamica dell'episodio, hanno iniziato le ricerche dei quattro fermandoli in via Molino a Vapore.

Si tratta, come detto, di quattro giovani rumeni, già noti alle forze dell'ordine e residenti o domiciliati in città: P.O.L. del 1989, I.V.C. del 1990, I.L. del 1992 e A.I.A. del 1995.

Dopo le formalità espletate in Questura, i quattro sono stati denunciati per lesioni personali e danneggiamenti e due di loro particolarmente alterati (P.O.L. e I.L.) sono stati anche sanzionati amministrativamente per ubriachezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestino 67enne Picchiato in Strada questa Notte

TriestePrima è in caricamento