rotate-mobile
Cronaca

Triestino Evade da Cattinara e Comincia a Molestare i Passanti e Danneggia uno Scooter

Intervenuti i Carabinieri che lo hanno arrestato 10.5.2014 | 18.48 - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Trieste, nella serata di ieri, verso le ore 22, sono intervenuti in via Ghiberti a seguito di richiesta da parte...

Intervenuti i Carabinieri che lo hanno arrestato

10.5.2014 | 18.48 - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Trieste, nella serata di ieri, verso le ore 22, sono intervenuti in via Ghiberti a seguito di richiesta da parte di alcuni cittadini: le segnalazioni al numero di pronto intervento 112 riportavano la presenza di un uomo molesto nei confronti dei passanti e del danneggiamento di uno scooter lì parcheggiato.

Giunta sul posto la pattuglia, i militari hanno rintracciato l'uomo che è stato poi identificato per Walter Appel, nato a Trieste il 02 agosto 1953.

Il triestino è risultato evaso intorno alle 13.20 dal reparto di chirurgia d'urgenza di Cattinara, dove era ricoverato in regime di arresti domiciliari seguito di ordinanza del Gip di Trieste susseguente al suo arresto effettuato nell'ottobre 2013.

Avendo riscontrato la sua fuga dal nosocomio triestino e dagli arresti domiciliari, i Carabinieri hanno provveduto all'arresto di Appel che è stato quindi condotto su disposizione del magistrato di turno, il Sostituo Procuratore Frezza, presso le carceri di via del Coroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestino Evade da Cattinara e Comincia a Molestare i Passanti e Danneggia uno Scooter

TriestePrima è in caricamento