Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca

Triestino Molesto in Viale xx settembre: Urla e Sputi contro i Passanti

Atteggiamento aggressivo anche con gli agenti intervenuti. Intervenuto anche il 118 26.4.2014 | 9.50 - Ieri pomeriggio, il personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per resistenza, ingiurie, minacce a pubblico ufficiale e per...

Atteggiamento aggressivo anche con gli agenti intervenuti. Intervenuto anche il 118

26.4.2014 | 9.50 - Ieri pomeriggio, il personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per resistenza, ingiurie, minacce a pubblico ufficiale e per molestie un triestino, S.B., nato nel 1975.

L'uomo stava importunando i passanti all'esterno di un supermercato di viale XX Settembre, inveendo e sputando contro le persone.

Sono pervenute alcune segnalazioni al 113 e sul posto sono giunti gli operatori sono stati pesantemente ingiuriati e minacciati dall'uomo. Anche all'interno della vettura di servizio, come in Questura, S.B. ha mantenuto un atteggiamento alterato, cercando di sputare contro gli agenti, di infrangere il finestrino del mezzo e una porta di un ufficio.

È stato anche fatto intervenire personale sanitario del 118 che ha accompagnato il triestino al pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestino Molesto in Viale xx settembre: Urla e Sputi contro i Passanti

TriestePrima è in caricamento