Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca

Triestino Ubriaco Prende a Schiaffi un minore sul Bus

L'uomo è stato denunciato dalla Polizia 5.4.14 | 11.36 - Ieri sera il personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per percosse a un minore e per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità un triestino, M.C., nato nel 1980...

L'uomo è stato denunciato dalla Polizia

5.4.14 | 11.36 - Ieri sera il personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per percosse a un minore e per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità un triestino, M.C., nato nel 1980, già noto alle forze dell'ordine.

In evidente stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente), mentre stava scendendo dall'autobus della linea 10 in Campo San Giacomo, per futili motivi l'uomo ha colpito al volto con uno schiaffo un minore e si è allontanato.

Il ragazzino ha telefonato al 113 e sul posto si sono recati due equipaggi della Questura che, una volta ricostruita la vicenda, hanno rintracciato nelle vicinanze l'uomo. Alla vista degli operatori questi ha iniziato ad agitarsi e ha assunto un atteggiamento aggressivo e di sfida a tal punto da non fornire le proprie generalità.

Sul posto è poi giunto anche il padre del minore. Dopo le formalità di rito, il triestino è stato congedato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestino Ubriaco Prende a Schiaffi un minore sul Bus

TriestePrima è in caricamento