rotate-mobile
Cronaca

Triestino Ubriaco si Abbassa i Pantaloni davanti agli Agenti di Polizia

Sul posto anche il personale del 118 per calmarlo e portarlo a Cattinara Un triestino, W.C., nato nel 1974, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per atti osceni alla pubblica decenza, ingiurie, minacce a pubblico ufficiale e...

Sul posto anche il personale del 118 per calmarlo e portarlo a Cattinara

Un triestino, W.C., nato nel 1974, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per atti osceni alla pubblica decenza, ingiurie, minacce a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Questa notte, alle 2.15, è stato notato da personale della Squadra Volante che stava effettuando alcuni controlli in corso Italia mentre era intento a rovesciare un cestino dei rifiuti in largo Riborgo. L'uomo, in palese stato di alterazione alcolica, ha anche cercato di rovesciare una campana per la raccolta del vetro e i cassonetti per la raccolta differenziata e di rubare una bicicletta che era attaccata a un palo.

Gli agenti allora lo hanno raggiunto e identificato nella vicina via Dante. A questo punto W.C. ha iniziato a insultarli pesantemente e si è abbassato i pantaloni e le mutande esibendo le parte intime (foto di repertorio).

Per calmarlo si è reso necessario l'intervento dei sanitari del 118 che lo ha accompagnato al pronto soccorso di Cattinara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestino Ubriaco si Abbassa i Pantaloni davanti agli Agenti di Polizia

TriestePrima è in caricamento