rotate-mobile
Cronaca

Dramma a Lignano, trovato morto Devid Gamba

L'imprenditore, residente a Trieste, ma noto a Lignano Sabbiadoro per il suo Ghidei, attività specializzata nella vendita di articoli di abbigliamento, oreficeria, artigianato e arredamento etnici. Il 45enne colto da un infarto mentre era nel suo negozio

Devid Gamba, fratello del maratoneta delle Fiamme Gialle Michele Gamba, è stato trovato morto questa mattina a Lignano - rivela ilfriuli.it -. Il 45enne, residente a Trieste, era noto a Lignan Sabbiadoro per la sua attività Ghidei, specializzata nella vendita di articoli di abbigliamento, oreficeria, artigianato e arredamento etnici. 

Anche il suo profilo Facebook "Devid Sheane" - così era noto ai più -, con un messaggio scritto da un amico, rivela la triste notizia e raccoglie il cordoglio di chi lo conosceva come il "re della movida", sempre elegante e gentile. 

Devid è stato travato sensa sensi dall'un amico all'interno del suo negozio: inutili i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori del 118; il decesso sembra essere dovuto a un infarto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Lignano, trovato morto Devid Gamba

TriestePrima è in caricamento