Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tuiach a Ring sui gay: "Si nasce o si diventa?". Bini: "C'è chi nasce stupido e chi lo diventa"

Il consigliere del Gruppo Misto e il celebre dj Alex Bini invitati dall'emittente locale si sono confrontati dopo le recenti polemiche sulle affermazioni dell'ex Lega e Forza Nuova

 

E' andato in onda gli scorsi giorni su Telequattro il confronto televisivo tra il consigliere comunale del Gruppo Misto Fabio Tuiach e il celebre dj triestino Alex Bini. Durante il faccia a faccia moderato dal giornalista Ferdinando Avarino, i due ospiti hanno dato vita ad una discussione piuttosto accesa che ha evidenziato le rispettive posizioni sull'omosessualità. Da una parte del "ring" le conseute critiche e affermazioni da parte del consigliere eletto tra le fila della Lega poi passato a vestire la "casacca" di Forza Nuova, dall'altra le puntualizzazioni di Bini, tra i protagonisti della polemica vicenda della scorsa settimana durante la quale lo stesso sindaco Roberto Dipiazza aveva chiesto scusa alla comunità Lgbt di Trieste a nome della città.  

Nel video Avarino fa una domanda a Tuiach: "Il loro orientamento sessuale, la loro esistenza, cosa porta via a Lei?". "E' un problema sociale per tutta la nazione" risponde il consigliere del Gruppo Misto scatenando la reazione dello stesso giornalista che afferma "problema sociale è una dichiarazione forte". Alex Bini a quel punto inizia a ridere. Tuiach ad un certo punto chiede "ma si nasce gay o si diventa?" fornendo un assist a Bini che ribatte: "C'è chi nasce stupido e chi lo diventa". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TriestePrima è in caricamento