Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca

Turismo, Bucci: «Tutto esaurito»

Trieste città turistica: utto esaurito su booking, case prenotate fino ad agosto inoltrato su Airbnb

È bastata una breve ricerca su internet per verificare il famoso motto "Trieste città turistica", ed effettivamente gran parte delle case vacanze, b&b e hotel risultano occupati. «Praticamente tutto esaurito in città, da giorni l'infopoint preso d'assalto dai turisti da ogni provenienza» ha dichiarato oggi, 17 luglio, l'assessore al Turismo Maurizio Bucci sulla sua pagina Facebook.


I dati sono stai confermati da Booking.com che rivela il tutto esaurito. Stesso scenario per il nuovo sito Airbnb dove, cercando una stanza per soggiornare a Trieste, è emerso che le prime 10 case in affitto sono sold out fino ad agosto inoltrato. 

«Su Facebook c'è sempre qualcuno che vuole replicare o negare l'evidenza- ha dichiarato Bucci rispondendo a chi aveva avuto titubanze sulla situazione della promozione della città- Sono appena stato all'Infopoint di piazza Unità dove ho incontrato il promoter di Azalea che mi ha confessato di aver avuto difficoltà nel trovare due camere per gli organizzatori. Siamo molto contenti, la piazza fa impressione! Trieste è invasa da turisti» .

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, Bucci: «Tutto esaurito»

TriestePrima è in caricamento