rotate-mobile
Cronaca

Tutti in Piedi per "The Best of Musical" al Politeama Rossetti - Guarda il Video

Canzoni dai musical La Bella e La Bestia, Mamma Mia!, Sister Act e La Febbre del Sabato Sera - VIDEO 19.4.2014 | 10.53 - Le Star del Musical italiano per la prima volta insieme sul palco del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia per...

Canzoni dai musical La Bella e La Bestia, Mamma Mia!, Sister Act e La Febbre del Sabato Sera - VIDEO

19.4.2014 | 10.53 - Le Star del Musical italiano per la prima volta insieme sul palco del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia per celebrare il grande successo di pubblico riscosso dalle produzioni Stage Italia dal 2009 al 2013: La Bella e La Bestia, Mamma Mia!, Sister Act, La Febbre del Sabato Sera. Ieri sera è andato in scena The Best of Musical, un grande concert show interamente suonato e cantato dal vivo. Grande approvazione del pubblico in sala: tutti in piedi per il gran finale per ballare e cantare Mamma Mia! degli Abba.

A firmare la regia è stata Chiara Noschese che con Stage Italia ha una lunga e felicissima collaborazione: già eccezionale leading lady di Mamma Mia! poi casting director e acting coach per Sister Act e infine regista associato per la Febbre del Sabato Sera. Le orchestrazioni, la supervisione e la direzione musicale sono affidate a Simone Manfredini, già direttore musicale di tutti e quattro gli show. Le coreografie sono ideate da Eleonora Lombardo.

Sul palco alcuni dei protagonisti che hanno contribuito al successo di questi grandi titoli: Arianna, Michel Altieri, Francesca Taverni, Michele Carfora, Loretta Grace, Timothy Martin, Gabrio Gentilini, Marina Maniglio, Massimiliano Pironti. Gradito ritorno per Martina Colombari che farà da anello di congiunzione tra palco e platea, quasi un ponte tra gli spettatori e lo show, insieme al piccolo Martino.

Un evento unico nel suo genere che mette in scena venti artisti/performer accompagnati dalle leggendarie canzoni degli Abba, dei Bee Gees e di Alan Menken eseguite dal vivo.

Una produzione Show 4 Fun in collaborazione con Stage Entertainment, media partner Deejay radio e Tv. Gli eccezionali abiti indossati dai protagonisti sul palco sono firmati Emporio Armani.


(Clicca qui se non riesci a vedere il video)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti in Piedi per "The Best of Musical" al Politeama Rossetti - Guarda il Video

TriestePrima è in caricamento