menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tv Capodistria lancia "Focus", il programma che racconta l'Alto Adriatico attraverso l'attualità

Sarà un programma di attualità, ma con elementi di “infotainment”, in onda ogni secondo mercoledì, subito dopo la seconda edizione del Tg. Alla conduzione si alterneranno Silvia Stern e Daniele Kovačić

Nasce Focus, il nuovo programma su TV Capodistria dove personaggi di spicco dell’Alto Adriatico, dall’Istria al Friuli Venezia Giulia e oltre, si raccontano. Sarà un programma di attualità, ma con elementi di “infotainment”, in onda ogni secondo mercoledì alle 21:15, subito dopo la seconda edizione del TG.

Alla conduzione si alterneranno Silvia Stern e Daniele Kova?i?. La prima puntata – stasera – ospiterà Mario Fafangel, epidemiologo italo-sloveno. Non si parlerà, tuttavia, solo di Covid, ma anche della sua vita di transfrontaliero, del suo rapporto con il territorio, tra Muggia, Trieste, Capodistria, Gorizia e Lubiana.

Mario Fafangel ha frequentato il liceo italiano “Antonio Sema” di Pirano e poi si è laureato in medicina all’Università degli Studi di Trieste. Ha partecipato al team di medici che hanno sconfitto l’ebola in Sierra Leone e nel 2020 è diventato un volto noto in Slovenia perché membro del Comitato Tecnico Scientifico che affianca il governo nella lotta alla pandemia da Covid-19.

In molte zone di Trieste, purtroppo, ci sono ancora difficoltà di ricezione del segnale di TV Capodistria, perciò una valida alternativa è guardarla in streaming sul sito www.tvcapodistria.si

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Fedriga: "Situazione allarmante, non escludo nulla"

  • Cronaca

    Brutto infortunio sul lavoro, gravissimo monfalconese di 46 anni

  • Cronaca

    Evitarono il peggio: premiati quattro agenti della Polizia Locale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento