rotate-mobile
Cronaca Molo Venezia

Seminuda e ubriaca molesta i passanti con una bottiglia, poi crea scompiglio al pronto soccorso: denunciata

Si tratta di una donna 42enne, denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Creava disturbo in molo Venezia, poi all'ospedale di Cattinara, dove era stata portata per l'evidente stato di alterazione alcolica

Ieri sera la Polizia di Stato ha denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio una donna ceca del 1979, già nota alle forze dell’ordine. Seminuda e con una bottiglia in mano, stava disturbando le persone nei pressi del molo Venezia. Sono giunte alcune segnalazioni alla sala operativa della Questura per il tramite del 112 NUE sul posto è intervenuta prontamente una Volante. 

Constatate le condizioni di alterazione alcolica della donna, è stata richiesta la presenza dei sanitari del 118, che l’hanno accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara, dove la stessa, per nulla collaborativa, ha disturbato e interrotto l’attività del reparto, oltraggiando anche i presenti.

Una volta congedata dal nosocomio, la donna è stata accompagnata negli Uffici della Squadra Volante e, dopo le formalità di rito, è stata deferita alla locale Procura della Repubblica per le violazioni suindicate.

Due amiche in giro alle due di notte, una è ubriaca e si arrabbia con la Polizia: sanzionate

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminuda e ubriaca molesta i passanti con una bottiglia, poi crea scompiglio al pronto soccorso: denunciata

TriestePrima è in caricamento