menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriachezza Molesta, Resistenza e Minacce...In Piazza Liberta'

Sabato pomeriggio una pattuglia di Polizia Locale gravitava in piazza Libertà per controlli di rito quando, ad un certo punto, la loro attenzione veniva richiamata da alcuni schiamazzi causati da una coppia intenta a litigare al centro della...

Sabato pomeriggio una pattuglia di Polizia Locale gravitava in piazza Libertà per controlli di rito quando, ad un certo punto, la loro attenzione veniva richiamata da alcuni schiamazzi causati da una coppia intenta a litigare al centro della piazza.
La donna, in un eccesso d'ira, scagliava addirittura una bottiglia di vetro in direzione dell'uomo (l'ha mancato completamente e la bottiglia è finita in cocci a terra); i sottufficiali sono intervenuti per placare gli animi e da subito hanno capito che entrambi avevano alzato il gomito e di parecchio.
Non è stato facile: la donna, seppur di controvoglia, ha esibito subito i documenti d'identità mentre l'uomo (F.P. 36 anni, rumeno) ha iniziato a inveire contro gli operatori di Polizia Locale agitando minacciosamente i pugni in loro direzione.
Alla fine è stato condotto con il veicolo d'ordinanza al distretto (farlo salire non è stata una passeggiata) per formalizzare la denuncia: ubriachezza molesta, resistenza e minacce.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento