Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca

Ubriachi Buttano a Terra e Danneggiano uno Scooter: Denunciati e Multati dai Poliziotti di Quartiere

Su uno dei due è stato anche trovato, e sequestrato, un coltello Ieri pomeriggio dei Poliziotti di quartiere della Questura hanno denunciato due uomini, L.O, nato nel 1982 a Merano, e M.L., nato nel 1972 a Trieste, entrambi residenti in città e...

Su uno dei due è stato anche trovato, e sequestrato, un coltello

Ieri pomeriggio dei Poliziotti di quartiere della Questura hanno denunciato due uomini, L.O, nato nel 1982 a Merano, e M.L., nato nel 1972 a Trieste, entrambi residenti in città e già noti alle forze dell'ordine.

In palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale sono stati anche sanzionati amministrativamente), all'esterno di un bar di via del Teatro Romano, i due hanno gettato a terra uno scooter causando alcuni danni al mezzo: la rottutra della leva del freno sinistro e alcune strisciature sul lato sinistro.

Giunta una segnalazione al 113, sul posto gli operatori hanno identificato i due e, una volta ricostruita la dinamica dell'episodio, li hanno perquisiti e hanno trovato addosso a M.L., nascosto sulla cintura sotto il giubbotto, un coltello a serramanico con l'apertura a scatto, che è stato successivamente sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi Buttano a Terra e Danneggiano uno Scooter: Denunciati e Multati dai Poliziotti di Quartiere

TriestePrima è in caricamento