rotate-mobile
Cronaca Viale Campi Elisi

Ubriachi molesti fuori dal supermercato: denunciati per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale

I due uomini importunavano ed inveivano contro i passanti e tiravano calci a cassonetto, porte e saracinesche

La Polizia di Stato di Trieste ha deferito in stato di libertà alla locale competente autorità giudiziaria per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale due uomini già noti alle forze dell’ordine. Si tratta del triestino M.K., nato nel 1970, e di P.P.Z., nato nel 1970 nel Casertano e residente in città.
In palese stato di alterazione alcolica, usciti dal supermercato Pam di viale Campi Elisi, i due hanno iniziato a importunare e a inveire contro i passanti intimorendoli, fermando anche i mezzi in transito. P.P.Z. ha anche tirato alcuni calci a un cassonetto posto all’ingresso del supermercato danneggiandolo.

Un addetto alla vigilanza ha informato la sala operativa della Questura e sul posto si sono recati due equipaggi della Squadra Volante.
I due si sono diretti verso via San Marco e nel tragitto P.P.Z. colpiva con calci le saracinesche di alcuni negozi e le porte di alcune abitazioni, mentre M.K. si distendeva in mezzo alla strada.
Gli operatori a fatica sono riusciti a bloccare le loro condotte moleste e violente e i due sono stati accompagnati dal 118 presso il pronto soccorso di Cattinara.
Durante il tragitto, a una sosta dell’ambulanza, hanno aperto il portellone e sono scesi, ma sono stati prontamente bloccati dai poliziotti che scortavano il mezzo di soccorso. Poco dopo sono giunti a Cattinara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi molesti fuori dal supermercato: denunciati per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale

TriestePrima è in caricamento