rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco alla Guida: Incidente nella Notte in via Settefontane

Con la sua Land Rover è andato a sbattere contro due auto parcheggiate. Nessun ferito Il secondo incidente in due notti che vede coinvolti guidatori che hanno "alzato il gomito". Per fortuna anche in questo caso, come la scorsa notte in corso...

Con la sua Land Rover è andato a sbattere contro due auto parcheggiate. Nessun ferito

Il secondo incidente in due notti che vede coinvolti guidatori che hanno "alzato il gomito". Per fortuna anche in questo caso, come la scorsa notte in corso Cavour, non si registrano feriti.

Durante la notte, il personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo, L.C., nato nel 1956 a Ronchi dei Legionari (Gorizia) e residente in città.

L'incidente è avvenuto in via Settefontane, dove l'uomo è andato a schiantarsi con la sua Land Rover contro due auto parcheggiate causando soltanto danni materiali ai mezzi.

Sul posto è intervenuto appunto un equipaggio della Questura che, appurato il buon stato di salute dell'uomo, ha ricostruito la dinamica del sinistro e lo ha invitato a sottoporsi all'alcoltest. L.C. si è rifiutato, ma questo diniego non lo ha salvato dalla denuncia e la patente gli è stata comunque ritirata.

La Land Rover è stata affidata in custodia giudiziale a una ditta specializzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla Guida: Incidente nella Notte in via Settefontane

TriestePrima è in caricamento