rotate-mobile
Cronaca Strada per Longera

Ubriaco, lancia bottiglie contro le auto e minaccia i poliziotti: denunciato 18enne

E'successo in strada per Longera. Il giovane era senza mascherina e si rifiutava di dare le proprie generalità. Oltre alla denuncia anche due sanzioni

Ieri sera la Polizia di Stato ha denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità un ragazzo triestino, da poco maggiorenne. Assieme a due diciasettenni e a una quindicenne, è stato notato lanciare bottiglie di vetro contro alcune vetture in sosta e sferrare vari pugni contro le pareti in plastica della pensilina dei bus in strada per Longera. Sono giunte alcune telefonate alla sala operativa della Questura tramite il 112 e sul posto è stato inviato personale della Squadra Volante.

Alla vista degli operatori il giovane, in palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato sanzionato amministrativamente per ubriachezza) ha assunto un comportamento aggressivo e si è rifiutato più volte di fornire le proprie generalità e di indossare il sistema di protezione individuale. Inosservanza che è stata sanzionata. Per nulla collaborativo, ha opposto resistenza ed è stato accompagnato negli Uffici di Polizia, insultando e minacciando gli agenti. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato deferito alla locale Procura della Repubblica.

Ubriaco, aggredisce i passanti in via XXX Ottobre: sanzionato 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, lancia bottiglie contro le auto e minaccia i poliziotti: denunciato 18enne

TriestePrima è in caricamento