rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Ubriaco Cade dallo Scooter ma Rifiuta l'Alcoltest. Denunciato

Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria perché ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest un triestino, F.R., nato nel 1963. Nel corso del servizio di...

Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria perché ha rifiutato di sottoporsi all'alcoltest un triestino, F.R., nato nel 1963.
Nel corso del servizio di controllo del territorio gli operatori hanno notato nel rione di San Giacomo un uomo a terra e nei pressi uno scooter.
Cosciente e in palese stato di ebbrezza, egli risultava ferito a una gamba ed è stato fatto intervenire personale sanitario del 118 che lo ha accompagnato all'ospedale di Cattinara per le cure del caso. Nel frattempo, a seguito dei controlli effettuati, è emerso un rintraccio per fermo amministrativo del mezzo, che è stato prelevato da una ditta specifica ed è stato sottoposto a sequestro.
Recatisi a Cattinara, gli operatori hanno invitato l'uomo a sottoporsi all'accertamento dell'alcoltest.
Ma questi si rifiutava e veniva, pertanto, denunciato e gli è stata ritirata la patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco Cade dallo Scooter ma Rifiuta l'Alcoltest. Denunciato

TriestePrima è in caricamento