Giovedì, 17 Giugno 2021
Cronaca

Ubriaco, disteso a terra e a petto nudo disturba i clienti del supermercato: denunciato

L'uomo, un 40enne, era già noto alle forze dell'ordine ed è stato deferito per essersi rifiutato di fornire le generalità. Sul posto la Polizia di Stato. E' successo al supermercato Crai in strada di Fiume

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha denunciato per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità e per resistenza a pubblico ufficiale un cittadino rumeno del 1981. Già noto alle forze dell’ordine per analoghi episodi, in palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente) e a petto nudo, sdraiato a terra, stava arrecando disturbo ai clienti di un supermercato di strada di Fiume.

Personale sanitario del 118, già sul posto per prestargli assistenza, ha informato la sala operativa della Questura della molestia e dell’aggressività del soggetto e interveniva poco dopo una Volante. Alla vista degli operatori non si è fatto identificare e ha opposto resistenza. Dopo le formalità di rito, il rumeno è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica e, successivamente, è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, disteso a terra e a petto nudo disturba i clienti del supermercato: denunciato

TriestePrima è in caricamento