Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca Piazza Carlo Goldoni

Ubriaco chiede da bere: al rifiuto del gestore distrugge l'esterno del bar col furgone (VIDEO-FOTO)

L'uomo, M.S. serbo di 39 anni, ha preso il furgone parcheggiato vicino piazza Goldoni e ha fatto diversi giri sulla zona pedonale distruggendo gli arredi esterni del Twins bar e il locale vicino. Si è costituito poco dopo in Questura: cinque anni fa protagonista di un episodio simile

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Mai proverbio più azzeccato per M.S., cittadino serbo di 39 anni residente a Trieste, che cinque anni fa, in preda all'ira per aver perso 10 mila euro alle slot machines, aveva devastato il bar in cui si trovavano le macchine a San Giacomo; questa notte si è reso nuovamente protagonista di un "spedizione punitiva" nei confronti del bar che aveva rifiutato di servigili da bere. 

È successo tutto intorno alla mezzanotte e quaranta, quando M.S. si è presentato già ubriaco al Twins bar di piazza Goldoni e il barista ha rifiutato di servirgli ancora da bere. A questo punto il 39enne serbo si è agitato, ma è intervenuta la Polizia che lo ha allontanato e lui è entrato nella sala Bingo difronte. Dopo un'ora però si è recato al suo furgone, parcheggiato lì vicino, e ha cominciato a girare sulla piazza travolgendo ombrelloni, sedie, tavolini del Twins bar e di quello adiacente (Caffè Goldoni), anche ferendo lievemente delle persone (compreso il barista) che cercavano di interdirgli il passaggio. 

Finita la scorribanda, M.S. si è dato alla fuga, rispettando per fortuna il semaforo rosso dell'incrocio con via Carducci. Poco dopo però, è salito in corso Italia, ha parcheggiato il mezzo ed è andato a costituirsi in Questura ammettendo le sue responsabilità: alla fine per lui una seconda denuncia (che segue a quella di cinque anni prima). 

Sembra che alcuni dei presenti siano rimasti lievemente feriti, mentre sono ingenti i danni per gli arredi esterni dei due bar (si parla di oltre 6 mila euro) tra sedie, tavolini, ombrelloni, vasi, piante, porta d'ingresso del Twins; per non parlare poi del fatto che alle 10 di questa mattina la piazza era ancora cosparsa di vetri rotti e quindi molto pericolosa per bambini e cani.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco chiede da bere: al rifiuto del gestore distrugge l'esterno del bar col furgone (VIDEO-FOTO)

TriestePrima è in caricamento