menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco, molesta i passeggeri e prende a calci il bus: denunciato

Si tratta di un 51enne residente in città. Denunciato per interruzione di servizio pubblico e sanzionato amministrativamente anche per ubriachezza e per aver violato la normativa antipandemica. E' successo in largo Barriera

Denunciato ieri sera per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio un 51enne, nato nel Casertano e residente in città. In palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato sanzionato amministrativamente per ubriachezza), dopo aver molestato i passeggeri di un bus e ostacolato la normale corsa, sceso in largo Barriera Vecchia con un controllore, ha sferrato alcuni calci a una vettura aziendale della Trieste Trasporti provocando dei danni a un parafango.

Sul posto si è recato un equipaggio della Squadra Volante della Questura, che ha identificato l’uomo e ricostruito l’episodio. Dopo le formalità di rito, è stato deferito alla locale Procura della Repubblica ed è stato sanzionato amministrativamente anche per aver violato la normativa antipandemica.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trieste usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento