menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco molesto alla fermata, interviene un tassista che accompagna la ragazza a casa gratis

L'episodio, avvenuto alle 18.15 di sabato 18 febbraio in via Ginnastica, è stato raccontato da E.C. nel gruppo Facebook "Te son de Trieste se..." per ringraziare pubblicamente il tassista

Non so se sia in questo gruppo ma ringrazio il tassista che oggi alla fermata del bus mi ha difeso da un signore triestino in evidente stato di ubriachezza che mi importunava e mi ha riaccompagnato a casa a gratis ? le brave persone esistono ancora. 

Il messaggio di E.C. nel gruppo Te son de Trieste se...... è di quelli che fanno tornare ad avere speranza nel genere umano; uno di questi post da 1000 like e centinaia di condivisioni che si spera diano il buon esempio e un'iniezione di fiducia a chi purtroppo l'ha persa: «Non è successo nulla di grave... questa persona ubriaca solo mi importunava a parole, non mi ha toccata o picchiata... lui l'ha allontanato e mi ha gentilmente accompagnato a casa perché si trovava lì in quel momento...» spiega E.C. che tiene a sottolineare di aver scritto il messaggio perchè «ci tenevo a ringraziarlo pubblicamente, dopo averlo fatto ovviamente dal vivo».

L'episodio "molesto" è avvenuto alle 18.15 di sabato 18 febbraio alla fermata della Trieste Trasporti di via Ginnastica, nei pressi della Ginnastica Triestina. Fortunatamente, come detto da E.C. nulla di grave, anzi, da un episodio spiacevole invece n'è derivata una bella storia di umanità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento