rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Giovanni Boccaccio

Troppo alcol, si addormenta a torso nudo nel parco di via Boccaccio

Spettacolo poco adatto ai bambini questa mattina: il ragazzo ritratto nella foto pubblicata su "Te son de Trieste se..." era vivo, ma totalmente ubriaco. Nel corso della giornata si è poi spostato in viale Miramare. Non sono intervenute forze dell'ordine né 118

Talmente ubriaco da crollare addormentato sull'erba del parco pubblico di via Boccaccio. Uno spettacolo molto poco adatto ai bambini che frequentano l'area verde - recentemente luogo di una conferenza/denuncia del consigliere comunale Lorenzo Giorgi (Forza Italia), il consigliere circoscrizionale Andrea Giovannini (Forza Italia) e il segretario provinciale Ugl - Polizia Alessio Edoardo -.

Il ragazzo, fotografato a torso nudo con il bongo e maglietta vicino, era vivo - assicura chi ha scattato la foto, ma era totalmente ubriaco; alcuni affermano che si tratti di una persona di nazionalità tedesca o austriaca, avvistato spesso nei pressi della Stazione Centrale. nel corso della mattinata il giovane si è svegliato e spostato in viale Miramare.

Le forze dell'ordine e il 118 non hanno ricevuto segnalazioni da parte dei frequentatori. 

13apr16. ubriaco via boccaccio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo alcol, si addormenta a torso nudo nel parco di via Boccaccio

TriestePrima è in caricamento