rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Cronaca Via Giulia

Auto in panne in via Giulia, arriva la Polizia e lo sanziona per ubriachezza

Gli agenti si sono recati in via Giulia in seguito ad alcune telefonate al 113; il personale della Squadra Volante della Questura ha trovato sul posto un ragazzo che stava importunando i passanti: si trovava nei pressi di un veicolo in panne e di proprietà di una sua conoscente allontanatasi poco prima

Questa notte il personale della Polizia di Stato ha sanzionato amministrativamente per ubriachezza un giovane e ha posto sotto sequestro amministrativo un’auto in quanto priva di copertura assicurativa. Gli agenti si sono recato in via Giulia in seguito ad alcune telefonate al 113: il personale della Squadra Volante della Questura ha trovato sul posto un ragazzo stava importunando i passanti.

In palese stato di alterazione alcolica, si trovava nei pressi di un veicolo rimasto in panne e di proprietà di una sua conoscente allontanatasi prima dell’arrivo degli agenti. Dagli accertamenti effettuati è emersa la mancata copertura assicurativa del mezzo ed è stata richiesto l’intervento di una ditta specializzata per la rimozione, tra i tentativi di resistenza del giovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in panne in via Giulia, arriva la Polizia e lo sanziona per ubriachezza

TriestePrima è in caricamento