rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco violento al Rex Cafè, interviene la Polizia

10.17 - Durante una lite con dei familiari, l'uomo ha gettato oggetti a terra e minacciato di lanciargli addosso uno sgabello

Ieri sera il personale della Polizia di Stato ha denunciato per resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale un uomo, P.H., nato nel 1985 a San Daniele del Friuli (Ud), residente in città e già noto alle forze dell’ordine.

L'uomo, in palese stato di alterazione alcolica, motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente, ha avuto una discussione con alcuni suoi familiari all’interno del bar Rex, in galleria Protti. La discussione si è accesa e l’uomo ha gettato a terra alcuni oggetti dell'arredamento del locale (fortunatamente senza danneggiarli) e ha sollevato uno sgabello per lanciarlo contro gli stessi familiari.

Sono giunte alcune segnalazioni al 113 e sul posto si è recato prontamente un equipaggio delle Squadra Volante della Questura. Alla vista degli operatori l’uomo ha iniziato a inveire, ingiuriare e minacciare. A fatica è stato accompagnato nella vicina Questura dove ha mantenuto un atteggiamento aggressivo e oltraggioso anche nei confronti degli operatori sanitari del 118 fatti intervenire.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato denunciato e sanzionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco violento al Rex Cafè, interviene la Polizia

TriestePrima è in caricamento