rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ubriachi Danneggiano 19 tra Auto e Moto

Denunciate questa notte quattro persone per danneggiamento. Questa notte quattro persone già note alle forze dell’ordine, in palese stato di alterazione alcolica, hanno danneggiato 19 veicoli fra autovetture, moto e scooter nelle vie Vasari...

Denunciate questa notte quattro persone per danneggiamento.

Questa notte quattro persone già note alle forze dell'ordine, in palese stato di alterazione alcolica, hanno danneggiato 19 veicoli fra autovetture, moto e scooter nelle vie Vasari, Foscolo e Cavalli.
Si tratta dei triestini F.B., nato nel 1976, D.P. del 1977, S.P. del 1989 e F.C., nato nel 1992 a Torre Annunziata e residente in città.
I quattro sono stati notati da un residente intenti a danneggiare i mezzi con una bandierina espositiva di un kebab, in metallo plasticato, di circa 70 cm., e ha telefonato al 113.


Giunti sul posto, gli operatori hanno rintracciato il gruppo in via Vasari e, una volta identificati i componenti, hanno ricostruito la dinamica dei fatti.
I quattro sono stati accompagnati in Questura e sono stati anche sanzionati amministrativamente per il loro stato di ubriachezza.
Tornando ai mezzi, hanno riportato abrasioni varie e danneggiamenti ai cofani, ai portelloni, ai tetti ed agli specchietti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi Danneggiano 19 tra Auto e Moto

TriestePrima è in caricamento