rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Udinese al Rocco giovedì, Modifiche alla Viabilità

La Polizia promette che non ci saranno disagi per le attività commerciali e i loro clienti In occasione dell’incontro di calcio dell’Udinese con la squadra ceca dello Slovan Liberec in programma a Trieste alle ore 20.45 di giovedì, sono state...

La Polizia promette che non ci saranno disagi per le attività commerciali e i loro clienti

In occasione dell'incontro di calcio dell'Udinese con la squadra ceca dello Slovan Liberec in programma a Trieste alle ore 20.45 di giovedì, sono state adottate dal G.O.S. una serie di misure organizzative per favorire lo svolgimento della partita nelle migliori condizioni di sicurezza.

Nei pressi dello stadio, a partire dalle ore 17 di dopodomani, sarà limitato il traffico veicolare in via Valmaura e in via Miani. Non si avranno dei disagi per i clienti dei supermercati presenti nella zona dello stadio e per i residenti, che potranno tranquillamente raggiungere gli esercizi commerciali parcheggiando le autovetture negli appositi spazi.

Saranno aperte le due tribune dello stadio Rocco per i tifosi friulani e per altri spettatori che intendano vedere la partita, mentre la curva Furlan sarà chiusa; per i supporter cechi verrà utilizzato il consueto settore ospiti di via Valmaura.

Dopodomani saranno aperte esclusivamente le biglietterie site in piazzale Azzurri d'Italia. I triestini che si recheranno allo stadio potranno utilizzate il servizio urbano di autobus dedicato che la Trieste Trasporti prevede come di consuetudine per gli incontri di calcio.

I tifosi friulani appartenenti a gruppi organizzati che raggiungeranno Trieste a bordo di autobus privati potranno arrivare allo stadio direttamente seguendo le indicazioni fino all'uscita stadio "N. Rocco" della Grande Viabilità. Per i parcheggi degli autobus è stata individuata l'area della Risiera in via Palatucci, mentre le autovetture provenienti da Udine dovranno essere parcheggiate esclusivamente nell'area antistante lo stabilimento Wartsila, seguendo le indicazioni lungo la Grande Viabilità. Da qui, a partire dalle ore 18 di dopodomani, i tifosi udinesi potranno raggiunge lo stadio utilizzando gratuitamente un servizio navetta realizzato dalla Trieste Trasporti in accordo con l'Udinese calcio. Si evidenzia che non saranno previste ulteriori aree di parcheggio per le autovetture udinesi attorno allo stadio e nelle zone attigue.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese al Rocco giovedì, Modifiche alla Viabilità

TriestePrima è in caricamento