rotate-mobile
Cronaca

UGL: «Proficuo incontro con l'assessore regionale alla Sanità»

UGL, nelle persone di Roberto Salandra, della Segreteria Regionale ed il responsabile sanità, Trieste Matteo Modica, ha incontrato l' assessore regionale alla Sanità, Sandra Telesca

«UGL,  nelle persone di Roberto Salandra, della Segreteria Regionale ed il responsabile sanità, Trieste Matteo Modica, ha incontrato l' assessore regionale alla Sanità, Sandra Telesca portare alla sua attenzione la questione riguardante il personale  precario del 118. In particolar modo si è parlato dei concorsi  in atto e dei colleghi della Cri ,in situazione di difficoltà». Lo rileva in una nota l'Ugl regionale.  

«E' stato chiesto all' assessore - continua l'UGL -  l'impegno per la stabilizzazione dei precari, e l' indizione del concorso per inquadrare nelle Aas il personale tecnico della Cri. L' assessore Telesca si è dimostrata estremamente disponibile a venire incontro a quelle che sono le esigenze  e le necessità immediate delle aziende. Inoltre qualora le aziende dovessero prendere in esame di procedere all' internalizzazione del servizio di emergenza, cosa ampiamente condivisa, saranno tenute in considerazione quelle professionalità che ora operano nelle associazioni convenzionate nelle forme previste dalla norma».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UGL: «Proficuo incontro con l'assessore regionale alla Sanità»

TriestePrima è in caricamento