rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ultim'ora; Brutto Incidente in via Roma, Centauro Quattordicenne in Gravi Condizioni

Ultim'ora; brutto incidente alle 21:30 all'incrocio tra la via Roma e la via Valdirivo. Per cause ancora al vaglio della Polizia Municipale, intervenuta prontamente sul posto, un'autovettura ha centrato in pieno uno scooter Typhoon 50 facendo...

Ultim'ora; brutto incidente alle 21:30 all'incrocio tra la via Roma e la via Valdirivo.

Per cause ancora al vaglio della Polizia Municipale, intervenuta prontamente sul posto, un'autovettura ha centrato in pieno uno scooter Typhoon 50 facendo sobbalzare dallo stesso il giovane conducente.

Il ragazzo, quattordici anni, ha riportato un forte trauma cranico ed i medici del 118 lo stanno ancora stabilizzando (ore 22.00) sul posto in attesa di pronto trasferimento all'Ospedale di Cattinara.

Purtroppo le condiziono del giovane non sono buone

AGGIORNAMENTO ORE 23.10: Dopo quasi un'ora e mezza dall'impatto, Il ragazzo è stato trasportato con urgenza all'Ospedale di Cattinara dove è entrato con codice Rosso (quello associato a chi è in pericolo di vita) in quanto il trauma cranico è piuttosto importante.

Sicuramente il giovane indossava il casco anche se, mentre il nostro inviato si trovava sul luogo dell'incidente, il casco stesso si trovava oltre i New Jersey che delimitano la zona di lavori Acegas su via Valdirivo. Non si sa se lo stesso sia volato via al momento dell'impatto (ipotesi che pare più probabile) oppure sia stato lanciato lì dai soccorritori

Viste le condizioni dello scooter con la forcella anteriore completamente piegata si presume che l'impatto sia stato molto violento.

Sul posto sono arrivati da poco anche i preoccupatissimi genitori dello sfortunato centauro, a cui va la solidarietà della redazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultim'ora; Brutto Incidente in via Roma, Centauro Quattordicenne in Gravi Condizioni

TriestePrima è in caricamento