menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ultim'ora - Donna Investita davanti il Burlo in via dell'Istria

L'incidente è avvenuto poco prima della 11. Sul posto la Polizia locale Fortunatamente, e forse inspiegabilmente, nulla di grave. Una donna (dipendente del Burlo), poco prima delle 11, è stata investita mentre attraversava le strisce pedonali...

L'incidente è avvenuto poco prima della 11. Sul posto la Polizia locale

Fortunatamente, e forse inspiegabilmente, nulla di grave. Una donna (dipendente del Burlo), poco prima delle 11, è stata investita mentre attraversava le strisce pedonali davanti l'ingresso del Burlo Garofolo in via dell'Istria. A condurre la vettura che ha causato l'incidente un anziano triestino.

Come detto nulla di grave, probabilmente la donna (seduta sull'auto, in foto) non ricorrerà nemmeno alle cure dei sanitari. Sul posto è giunto un equipaggio della Polizia locale.

Un incidente che però deve far riflettere: è di ieri mattina la notizia di un investimento ai danni di un signore che versa ancora in condizioni gravi in ospedale. Sempre ieri pomeriggio abbiamo raccontato altri tre incidenti con altrettanti feriti.
Tutti gli incidenti (la dinamica del più grave è ancora al vaglio della Polizia locale) sono stati causati dalla forte velocità per le strade cittadine e per la distrazione dei conducenti... E ancora questa mattina un investimento in via Cologna, causato da uno scooter.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento