Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca

Ultim'ora - Grave Incidente in Strada del Friuli

Tre i veicoli coinvolti. Feriti in modo lieve gli occupanti delle vetture. Sul posto la Polizia Locale, Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Un grave incidente si è verificato intorno alle 22.30 in strada del Friuli. All'altezza del civico 465 due...

Tre i veicoli coinvolti. Feriti in modo lieve gli occupanti delle vetture. Sul posto la Polizia Locale, Vigili del Fuoco, 118 e Polizia

Un grave incidente si è verificato intorno alle 22.30 in strada del Friuli. All'altezza del civico 465 due auto sono finite in collisione. Una terza vettura è stata coinvolta nell'incidente, seppur in maniera più lieve.

Sette i feriti tra conducenti e passeggeri (tra cui due bambini) delle vetture che, nonostante la violenza dell'impatto, non sono in pericolo di vita: sono stati assistiti e trasportati all'Ospedale di Cattinara e Burlo (i due bambini), con codice giallo, per le cure necessarie.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre le persone dalle auto e la Polizia Locale per i rilievi e la gestione del traffico.

La strada è stata immediatamente chiusa al traffico per agevolare i soccorsi dei feriti e tutt'ora è impedito il transito ai veicoli privati e pubblici per consentire la rimozione delle due auto maggiormente danneggiate e la pulizia del manto stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultim'ora - Grave Incidente in Strada del Friuli

TriestePrima è in caricamento