rotate-mobile
Cronaca Muggia

Ultim'ora - Incidente al Maxi Incrocio di via Flavia: Scooterista Ferito

L'incidente è avvenuto poco dopo le 15. Sul posto la Polizia Locale, 118 e Vigili del fuoco Non è in pericolo di vita, ma è fortemente dolorante, lo scooterista che poco fa è stato "centrato" da un'auto all'incrocio - scenario di molti...

L'incidente è avvenuto poco dopo le 15. Sul posto la Polizia Locale, 118 e Vigili del fuoco

Non è in pericolo di vita, ma è fortemente dolorante, lo scooterista che poco fa è stato "centrato" da un'auto all'incrocio - scenario di molti incidenti - che da via Flavia/via Caboto porta a Muggia o San Dorligo.

La dinamica questa volta è chiara: i testimoni hanno spiegato che la Toyota Yaris nera ha impiegato l'incrocio proprio mentre transitava lo scooter: l'impatto è stato inevitabile.

Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco, ma c'è stato lavoro anche per chi ha assistito alla scena: infatti i presenti hanno dovuto aiutare l'uomo mentre cercava di liberare la mano rimasta incastrata nella ruota anteriore del suo scooter. Lo scooterista poi è rimasto a terra in attesa dell'ambulanza: i paramedici lo hanno poi immobilizzato con collare e barella a cucchiaio per trasportarlo sul mezzo.

Sul posto sono giunte anche due pattuglie della Polizia Locale per dirigere il traffico, raccogliere le testimonianze e i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultim'ora - Incidente al Maxi Incrocio di via Flavia: Scooterista Ferito

TriestePrima è in caricamento