rotate-mobile
Cronaca Muggia

Ultim'ora - Incidente sulla Sopraelevata, Riaperta in entrambe le Direzioni

Un camion è andato a sbattere contro lo spartitraffico e poi ha invaso la carreggiata opposta 14.30 - Da poco è stata riaperta la circolazione in entrambe le direzioni marcia. Ma solo su una corsia in entrambe le correggiate, quindi nel tratto...

Un camion è andato a sbattere contro lo spartitraffico e poi ha invaso la carreggiata opposta

14.30 - Da poco è stata riaperta la circolazione in entrambe le direzioni marcia. Ma solo su una corsia in entrambe le correggiate, quindi nel tratto incidentato si deve prestare la massima attenzione.

10.00 - Riaperta una sola corsia, in direzione Trieste, sulla sopraelevata. Dovrebbe essere terminato il momento critico per il traffico, vista l'ora.

Al momento l'Anas sta lavorando per ripristinare il livello di sicurezza della zona incidentata, mentre il camion è stato rimesso in carreggiata. Resta dunque chiuso il transito in direzione Muggia.

8.13 - Giungono rassicurazioni sulle condizioni di salute del conducente del camion: l'uomo non è ferito, infatti ha rifiutato il trasporto in ospedale con l'ambulanza del 118 fatta intervenire sul posto dalla Polizia.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco per le operazioni di rimozione del mezzo. A lavoro sul luogo dell'incidente anche gli addetti dell'Anas.

7.37 - Chiusa la sopraelevata in entrambe le direzioni. Istituite le uscite obbligatorie a Valmaura (verso Muggia) e Caboto (verso Trieste - foto di Luca Marsi).

Il camion, che percorreva l'ex Gvt in direzione Muggia, quando ha invaso la carreggiata opposta.

Traffico congestionato nelle zone delle uscite obbligatorie: infatti i tir diretti in Molo VII sono costretti a uscire in via Caboto; non va meglio in via Svevo dove le auto sono obbligate a svoltare in via Baiamonti o tornare indietro.

6.57 - Intorno alle sei e mezza di questa mattina un tir è andato a sbattere contro uno spartitraffico della sopraelevata, circa all'altezza della Italcementi, in direzione Muggia.

Sul posto è giunta la Polizia Stradale e la Polizia di Stato.

Gravi le ripercussioni per il traffico: entrambe le carreggiate sono bloccate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultim'ora - Incidente sulla Sopraelevata, Riaperta in entrambe le Direzioni

TriestePrima è in caricamento