Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca

Ultim'ora - Marcello di Finizio ancora sulla Cupola di San Pietro

Si tratta della quarta volta. Ancora non si conoscono i motivi questo ennesimo gesto eclatante 18.32 - "PRESIDENTE NAPOLITANO, PER L'AMOR DI DIO, FERMATEVI! CI STATE AMMAZZANDO TUTTI! PAPA FRANCESCO, AIUTACI TU! STOP MONTI! STOP LETTA! STOP...

Si tratta della quarta volta. Ancora non si conoscono i motivi questo ennesimo gesto eclatante

18.32 - "PRESIDENTE NAPOLITANO, PER L'AMOR DI DIO, FERMATEVI! CI STATE AMMAZZANDO TUTTI! PAPA FRANCESCO, AIUTACI TU! STOP MONTI! STOP LETTA! STOP RENZI! STOP M.E.S.! STOP FISCAL COMPACT! STOP BOLKESTEIN! STOP EUROPA! STOP FINANCIAL DICTATORSHIP! RESTITUITECI LA DEMOCRAZIA! RESTITUITECI LE NOSTRE VITE!"
Questo il testo dello striscione che ha esposto Marcello Di Finizio, testo che ha pubblicato sul profilo Facebook de La Voce della Luna e dal quale tiene aggiornati i suoi "fans": «Non sono un santo né un eroe, sono solo un piccolo imprenditore che difende la sua casa e il suo lavoro. Anche a rischio della vita».

16.03 - Marcello Di Finizio, l'imprenditore triestino titolare dell'ormai ex Voce della Luna (ora solo una baracca abbandonata dopo l'incendio che l'ha distrutto un paio di anni fa) di Barcola, è salito nuovamente sulla cupola di San Pietro a Roma: si tratta del quarto tentativo riuscito dopo quelli del 30 luglio e e 3 ottobre del 2012 e quello del 20 maggio del 2013, che teoricamente ne aveva decretato il "bando" dalla Città del Vaticano.

Le informazioni al momento sono del tutto vaghe e quindi non conosciamo dove si sia arrampicato di preciso e quali siano le sue intenzioni o per cosa voglia protestare.

Sul profilo Facebook de La Voce della Luna si legge un post da parte dei Balneari Virtuosi: Marcello di finizio " La Voce della Luna " e' di nuovo sulla cupola di San Pietro ! TUTTI A ROMA !!!


Foto di repertorio del 3 ottobre 2012

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultim'ora - Marcello di Finizio ancora sulla Cupola di San Pietro

TriestePrima è in caricamento