Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca

Ultim'ora news; Auto in Mare, si Teme la Presenza di una Donna

Ultim'ora news; Una autovettura è finita in mare in molo Bersaglieri, a lato della Stazione Marittima. Si teme che all'interno della macchina ci sia il corpo di un uomo (rett.) Mentre stiamo scrivendo la gru dei Vigili del Fuoco sta ripescando...

Ultim'ora news; Una autovettura è finita in mare in molo Bersaglieri, a lato della Stazione Marittima. Si teme che all'interno della macchina ci sia il corpo di un uomo (rett.)

Mentre stiamo scrivendo la gru dei Vigili del Fuoco sta ripescando un'autovettura finita in mare proprio di fianco la Stazione Marittima, sul molo Bersaglieri.

Sul posto oltre alla Guardia Costiera ed alla Polizia, anche i sommozzatori che stanno verificando la voce che parla di un corpo (sembra una donna) all'interno della macchina.

Purtroppo non abbiamo ancora nessun tipo di notizia ufficiale in merito, ma vi terremo informati con un aggiornamento dal nostro inviato Emauele Esposito che si trova sul posto.

AGGIORNAMENTO H. 21.19

All'interno dell'autovettura sono stati ritrovati resti che potrebbero appartenere ad un uomo di 70 anni, S. M. le sue iniziali, scomparso da più di un anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultim'ora news; Auto in Mare, si Teme la Presenza di una Donna

TriestePrima è in caricamento