rotate-mobile
Cronaca

Ultim'ora news; Investimento in via Ghega, Donna all'Ospedale

Ancora un investimento in via Ghega, coinvolti una donna ed un mezzo della Trieste Trasporti A distanza di un mese si ripropone "in fotocopia" un incidente in via Ghega, ancora una volta con il coinvolgimento di un pedone e di un autobus urbano...

Ancora un investimento in via Ghega, coinvolti una donna ed un mezzo della Trieste Trasporti

A distanza di un mese si ripropone "in fotocopia" un incidente in via Ghega, ancora una volta con il coinvolgimento di un pedone e di un autobus urbano. Ed anche la posizione è pressoché la stessa dell'investimento del 12 marzo.... (Clicca qui per vedere l'articolo di quel giorno)

Poco dopo le nove di questa mattina infatti una donna, di cui non sono state rese note le generalità, è stata investita da un mezzo della Trieste Trasporti che viaggiava in direzione Piazza Oberdan. L'incidente è avvenuto in prossimità dell'intersezione con via Roma.

Sul posto sono giunti con prontezza i sanitari del 118 e l'auto medicalizzata; per fortuna la donna non è in pericolo di vita e viene trasportata in questo momento all'Ospedale di Cattinara in codice giallo.

Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale ed i tecnici della Trieste Trasporti; si registrano traffico rallentato e code in prossimità della zona.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultim'ora news; Investimento in via Ghega, Donna all'Ospedale

TriestePrima è in caricamento