rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Umberto Tozzi al Casinò Park, VIDEO-INTERVISTA: «Periodo di grande ispirazione, nuovo disco di inediti»

Grande successo per Umberto Tozzi al Casinò Park di Nova Gorica. Biglietti per il concerto andati polverizzati in pochi giorni ed una richiesta sempre crescente con l'avvicinarsi dell'appuntamento. Un'ora e mezza di grande musica. Le FOTO del concerto e la VIDEO-INTERVISTA al cantante

Pubblico in piedi a cantare a sguarciagola "Gloria": non poteva che finire in trionfo la tappa slovena del tour di Umberto Tozzi. Entusiasmo alla stelle sin dal primo giorno di prevendita, con i biglietti andati polverizzati in poche ore e con una richiesta sempre più pressante all'amministrazione del Casinò Park a Nova Gorica affinchè fossero messi in vendita ulteriori biglietti.

Un'ora e mezza di grande musica, accompagnato da un'orchestra di 5 elementi (Raffaele Chiatto alla chitarra, Ricky Roma alla batteria, Marco Dirani al basso, Gianni Vancini al sax e percussioni e Gianni D'Addese alle tastiere) che ha elettrizzato il pubblico da sold-out della sala Tiffany del Casinò Park, proponendo sia successi immortali quali "Ti amo", "Si può dare di più" (che lo ha visto trionfare a Sanremo con Gianni Morandi e Enrico Ruggeri), "Gente di Mare" (canzone portata all'Eurofestival con Raf), "Gloria" che nuove canzoni, quali 'Sei tu l'immenso amore mio', il cui video è uscito su Vevo il 16 ottobre, brano contenuto nella nuova produzione di Tozzi in vendita dal prossimo 30 ottobre intitolata "Ma che spettacolo".

Il nuovo disco, ci tiene a precisare Tozzi durante il concerto, conterrà tracce di soli inediti in quanto questo periodo per lui è estremamente creativo e di grande ispirazione.

Di seguito la VIDEO-INTERVISTA a Umberto Tozzi realizzata da Triesteprima e le FOTO del concerto.

16ott2015. Umberto Tozzi @ Casinò Park (Foto Luca Marsi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umberto Tozzi al Casinò Park, VIDEO-INTERVISTA: «Periodo di grande ispirazione, nuovo disco di inediti»

TriestePrima è in caricamento