rotate-mobile
Cronaca

Una Settimana di Bora Forte e Freddo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Sabato potrebbe ritornare la pioggia Tempo in miglioramento, ma al mattino si potranno avere ancora delle piogge residue specie sulla costa, ma di debole intensità; nel corso della giornata il tempo migliorerà con schiarite, anche se comunque su...

Sabato potrebbe ritornare la pioggia

Tempo in miglioramento, ma al mattino si potranno avere ancora delle piogge residue specie sulla costa, ma di debole intensità; nel corso della giornata il tempo migliorerà con schiarite, anche se comunque su tutta la regione transiteranno ancora delle nuvole. Soffierà Bora forte sulla costa con raffiche che potrebbero superare anche i 100 km/h. Le temperature saranno in calo e farà freddo, specie questa sera. Martedì tempo buono su tutta la regione con cieli poco nuvolosi, soffierà ancora la Bora, forte, sulla costa: farà freddo. Comunque la Bora soffierà per tutta la settimana, forse giovedì potrà calare di intensità, ma venerdì sarà nuovamente forte: ulteriore freddo in arrivo.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 11 novembre al 15 novembre 2013.

Lunedì 11 novembre : Al mattino sulla costa si potranno avere delle piogge deboli e residue, poi il tempo migliora con cieli variabili su tutta la regione, ci saranno anche delle schiarite. Sulla costa soffierà Bora forte con raffiche anche oltre i 100 km/h. Farà freddo con temperature basse specie verso la serata.

Martedì 12 novembre: Farà freddo con temperature minime sulla costa anche di 8°C. Soffierà ancora la Bora che sarà forte con raffiche oltre i 100km/h. Il tempo sarà bello con cieli poco nuvolosi dalla costa fino alle montagne.

Mercoledì 13 novembre: Il tempo sarà buono con cieli poco nuvolosi sulla costa e su tutto il resto della regione. Farà freddo con Bora sulla costa.

Giovedì 14 novembre: Cieli variabili su tutta la regione. Sulla costa soffierà ancora la Bora, anche se potrebbe momentaneamente essere più attenuata, ma riprenderà forza già nella notte quando tonerà ad essere forte. Farà freddo su tutta la regione.

Venerdì 15 novembre: Annuvolamenti in aumento su tutta la regione, con piogge probabili a partire da sabato. Farà più freddo con Bora probabilmente anche molto forte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Settimana di Bora Forte e Freddo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento