rotate-mobile
Cronaca

Unico 2016, Comune: «Presentazione solo in via telematica, da lunedì distribuzione modelli»

Comune di trieste: distribuzione dei modelli per la dichiarazione uUnico 2016. A partire da lunedì 2 maggio ai centri civici e all'Urp

Il Comune di Trieste, nel ricordare che la dichiarazione Unico 2016 dovrà essere presentata in via telematica, direttamente o tramite intermediari, entro le date stabilite, e rammentando inoltre che i relativi modelli possono venir scaricati direttamente dai siti Internet www.Finanze.it e www.agenziaentrate.it, informa che la propria competenza è limitata alla distribuzione dei modelli cartacei (fascicolo 1 e 2).

In tal senso, i contribuenti che necessitassero di tali modelli (Unico 2016 cartaceo) potranno ritirarli a partire da lunedì 2 maggio ai Centri Civici o all'URP con i seguenti orari e modalità:

GFGFGF-4

All'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) di via della Procureria 2/a, con orario 9–12.30 da lunedì a venerdì; lunedì e mercoledì anche 14.30–17.

Sempre all’URP potranno venir richiesti, negli orari indicati, anche rilevanti quantitativi di modelli da parte dei soggetti pubblici e privati che ne avessero necessità, ma non sarà consegnato più di un pacco (25 modelli).        

Si precisa che in nessuna delle sedi verranno fornite informazioni attinenti la compilazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unico 2016, Comune: «Presentazione solo in via telematica, da lunedì distribuzione modelli»

TriestePrima è in caricamento