rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Unioni civili, Dipiazza interviene a Ring: «Sala Matrimoni solo per coppie formate da uomo e donna»

Il sindaco è intervenuto nel corso della puntata di Ring, programma di Tele4, lo scorso venerdì. Tra gli argomenti discussi anche quello della ferriera

Durante la puntata di Ring dello scorso venerdì, è intervenuto in diretta il sindaco di Trieste, tra gli argomenti discussi, ferriera ed unioni Civili.

«Dobbiamo ricordarci intanto – spiega Dipiazza - che la Regione dà lo stipendio all'Arpa e fino a qualche mese fa il controllato era lo stesso controllore. Io mi sono preso un chiaro impegno elettorale in cui ho spiegato come opererò nei primi cento giorni, tra cui il nuovo tecnico che risponderà al Comune e le rilevazioni di dati che verranno fatti anche da noi, in modo tale da permettere una comparazione».

«Sulle unioni civili non cambio idea – conclude . C’è una sala matrimoni destinati ai matrimoni tra un uomo ed una donna per questo ho deciso di destinare, a chi ne farà richiesta, l’utilizzo della Sala Gopcevich per chi deciderà di unirsi civilmente. Un gay Pride a Trieste? iò che ho visto ultimamente in tv non mi è molto piaciuto».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unioni civili, Dipiazza interviene a Ring: «Sala Matrimoni solo per coppie formate da uomo e donna»

TriestePrima è in caricamento