rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Via degli Apiari, uomo trovato senza vita in casa a Trieste

Un suo amico, allertato dal silenzio, ha chiesto l’intervento della Polizia Locale che, con l’aiuto del personale del 118 e dei Vigili del Fuoco, sono entrati nell’appartamento, trovando il corpo dell’uomo esanime a terra

Il corpo senza vita di un uomo, P.L. le sue iniziali di 67 anni, triestino, è stato scoperto dal personale della Polizia Locale in un appartamento di via Apiari.

L'uomo non dava notizie di sé da un paio di giorni, così una conoscente preoccupata dal silenzio dell'amico, ha avvicinato una pattuglia della Polizia Locale in servizio nel rione di Roiano, spiegando la situazione e richiedendo il loro intervento. 

Una volta giunti all'appartamento di via degli Apiari gli operatori trovavano le tapparelle delle due finestre prospicienti il cortile chiuse e nel vano scale percepivano un odore sgradevole; vista la situazione facevano intervenire una squadra di Vigili del Fuoco.

Una volta entrati nell'appartamento, dove l'uomo viveva da solo, rinvenivano il cadavere riverso ancora a letto: sul posto intervenivano i sanitari del 118 immediatamente allertati. 

Il medico legale constatava la morte per cause naturali. Successivamente il personale della PL ha provveduto ad avvisare i parenti dell'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via degli Apiari, uomo trovato senza vita in casa a Trieste

TriestePrima è in caricamento