rotate-mobile
Cronaca

Urla e Musica ad Alto Volume: Interviene la Polizia e Aggredisce gli Agenti

L'uomo è stato condotto poi a Cattinara per le cure del caso Questa notte un uomo, G.D.G., nato nel 1975 a Gorizia e residente in città, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato da personale della Squadra Volante della Questura per...

L'uomo è stato condotto poi a Cattinara per le cure del caso

Questa notte un uomo, G.D.G., nato nel 1975 a Gorizia e residente in città, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato da personale della Squadra Volante della Questura per resistenza a pubblico ufficiale, minacce, disturbo della quiete pubblica e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Già nella tarda serata di ieri aveva arrecato disturbo ai condomini di uno stabile di via Manzoni, danneggiando anche la porta di un vicino. Era stato dunque accompagnato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara, luogo dalla quale si è allontanato qualche ora più tardi ed ha fatto ritorno a casa.

Una volta nell'abitazione ha cominciato a gridare e ad ascoltare musica ad alto volume. Sono giunte alcune segnalazioni al 113 e sul posto gli operatori sono riusciti a farsi aprire la porta dell'appartamento, non senza difficoltà, ma alla loro vista vi si è scagliato contro e li ha insultati pesantemente.

L'uomo, una volta immobilizzato, è stato prima accompagnato in Questura e successivamente personale del 118 lo ha riportato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urla e Musica ad Alto Volume: Interviene la Polizia e Aggredisce gli Agenti

TriestePrima è in caricamento