rotate-mobile
Cronaca

Obbligo tamponi dopo il rientro dalla Croazia, la Salus intensifica il servizio

Per far fronte alla prevedibile crescita di richieste dopo l'ordinanza emessa dal ministero, la Salus mette a disposizione il proprio servizio. Costo del tampone 82 euro

In seguito all’ordinanza ministeriale che prevede l’esecuzione dei tamponi per la diagnosi del Covid-19 a chiunque rientri in Italia da Croazia, Grecia, Malta e Spagna, la casa di cura Salus mette a disposizione il proprio servizio in vista della possibile e massiccia richiesta di esami. 

Per rispondere adeguatamente al prevedibile incremento di utenti e al fine di ridurre al massimo i disagi e le attese, la Salus fa sapere che amplierà l’orario di apertura estendendo l’esecuzione degli esami anche a sabato e domenica con orario continuato dalle 8.30 in poi. I test saranno eseguiti solo su appuntamento con risposta garantita in giornata. Il costo del tampone è di 82 euro. 

Per informazioni e appuntamenti bisogna fare riferimento al centralino Salus (il numero da contattare è 040 3171111) dal lunedì al sabato dalle 8 alle 19 e nelle giornate di domenica dalle 8 alle 14. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obbligo tamponi dopo il rientro dalla Croazia, la Salus intensifica il servizio

TriestePrima è in caricamento