Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca

Vandali o Ladri? Cinque Auto Danneggiate in un Parcheggio Condominiale

Il proprietario di uno dei mezzi ha tentato di seguirli, ma hanno fatto perdere le loro tracce Questa mattina ignoti hanno danneggiato cinque auto all’interno di un parcheggio condominiale tra Campo Metastasio e via Corelli (sotto il cimitero di...

Il proprietario di uno dei mezzi ha tentato di seguirli, ma hanno fatto perdere le loro tracce

Questa mattina ignoti hanno danneggiato cinque auto all'interno di un parcheggio condominiale tra Campo Metastasio e via Corelli (sotto il cimitero di Sant'Anna).

Il proprietario di una Ford Fiesta stava andando a lavorare e ha notato nel garage un ragazzo intento a spaccare il deflettore di una Fiat Punto. Alla sua vista si è allontanato assieme ad un altro giovane.

L'uomo li ha seguiti e ha telefonato al 113 fino a perderli di vista. Una volta rientrato nel garage ha notato che il suo mezzo presentava il cristallo anteriore sinistro infranto.

Giunti sul posto, gli operatori della Squadra Volante della Questura hanno riscontrato che anche altre tre autovetture presentavano i cristalli infranti: un'Opel Meriva, una Skoda Felicia e una Peugeot 206. Soltanto da quest'ultima gli ignoti hanno prelevato il frontalino dell'autoradio e alcune monete dal posacenere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali o Ladri? Cinque Auto Danneggiate in un Parcheggio Condominiale

TriestePrima è in caricamento