rotate-mobile
Cronaca Barriera Nuova - Città Nuova / Via dei Piccardi

Raid a colpi di spray: vandalizzate auto e porte condominiali

Segnalati da una lettrice nuovi danni a carico dai vandali che iera sera hanno preso di mira alcune auto bianche

«Sono una giovane ragazza che vive in via dei Piccardi e anche qui, ieri sera, tra le 19.30 e le 23.00, la targhetta col mio cognome (collocata sulla porta del mio appartamento, all'interno del palazzo) è stata danneggiata con bomboletta spray nera. Non è stata una piacevole scoperta quella di ieri notte, e mi sono spaventata; infatti ho chiamato subito i carabinieri per riportare il fatto. Anche la targhetta di un'altra signora, residente ai piani alti, è stata danneggiata allo stesso modo».
Aumentano a quanto pare i danni a carico dai vandali che iera sera hanno preso di mira alcune auto bianche, dipingendo una striscia nera di spray sulle vetture. Questa è infatti la segnalazione di una lettrice dopo aver visto il nostro precedente articolo.

«Ho avuto una punta di paura - conclude rincuorata - e stamattina quando sono andata dai carabinieri avevo ancora il pensiero che tale gesto fosse diretto a me, alla mia persona. Invece ora scopro, grazie al vostro articolo, che anche delle macchine qua attorno sono state danneggiate»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid a colpi di spray: vandalizzate auto e porte condominiali

TriestePrima è in caricamento