rotate-mobile
Cronaca

Vasco Rossi è in arrivo: dall’11 al 18 giugno soggiornerà a Lignano Sabbiadoro

Gli ultimi biglietti prato ancora disponibili grazie allo speciale pacchetto soggiorno di Lignano Holiday

Mancano solo 2 giorni all’arrivo di Vasco a Lignano Sabbiadoro. Secondo gli ultimi aggiornamenti, infatti, il Komandante dovrebbe arrivare un giorno prima del previsto e quindi fermarsi nella spiaggia friulana da sabato 11 fino al 18 giugno. Il programma della settimana è top secret ma prevede ovviamente le prove del Live Kom 2016 e la data zero del tour che inizierà ufficialmente con il concerto di sabato 18 giugno allo stadio Teghil di Lignano.

Il concerto è sold out ma gli ultimi biglietti sono disponibili grazie allo speciale pacchetto che comprende 3 notti in hotel con il biglietto per il prato incluso, prenotabile sul sito www.lignanoholiday.com

I locali e i ristoranti si stanno preparando con serate speciali, come il Sabbiadoro Beach Bar che venerdì 17 organizza l’evento “Aspettando Vasco” promossa dal Vasco Fan Club Zpf sezione di Lignano. Si inizia alle 19 con l’aperitivo per proseguire alle 20 con la cena, e con la conferenza, alle 21.15, a cura di Sandro Furlan e Giulia Petrello, “Le straordinarie tournée di Vasco”. Alle 22.30 il concerto della tribute band Rock Star Vasco.

È già super richiesto il cocktail ufficiale della Vasco-settimana e ovviamente non poteva che chiamarsi Albachiara: creato dai barman del Tenda Bar di Lignano Pineta, la ricetta inedita comprende vodka, Bulleit Rye whisky, Amaretto di Saronno, lime e zucchero. Sarà inserito ufficialmente nel menu del locale da sabato 11 e per due settimane sarà servito con uno speciale ticket di accompagnamento che ne spiega la ricetta.

Lignano è pronta ad ospitare i 20.000 attesi allo stadio e tutti i fan che durante quella settimana vivranno la località balneare in modo nuovo.

Durante quei giorni Vasco e la band soggiorneranno in uno degli hotel di Lignano e faranno le prove ufficiali del tour: nel pomeriggio di giovedì 16 giugno dovrebbe essere prevista la prova generale a porte chiuse allo stadio ma di sicuro perfettamente ascoltabile da tutti i luoghi vicini.

Un’occasione imperdibile per godere del mare di Lignano, ascoltare le prove del tour e sperare di incontrare il cantautore per un autografo o una foto.

Per info e prenotazioni: www.lignanosabbiadoro.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi è in arrivo: dall’11 al 18 giugno soggiornerà a Lignano Sabbiadoro

TriestePrima è in caricamento