rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vende ombrelli, poi li lancia per sfuggire alla Polizia Locale: sanzionato

L'uomo, alla vista della pattuglia, ha iniziato a spintonare i passanti, senza gravi conseguenze, e ha opposto resistenza alle autorità

Vende ombrelli in piazza Unità, ma alla vista della Polizia locale scappa e cerca di seminare gli agenti lanciando ombrelli. È accaduto domenica 22: durante i controlli nella zona delle rive contro i cosiddetti "Parcheggiatori abusivi", gli operatori della Polizia locale hanno notato alcune persone di colore che stavano vendendo ombrelli davanti al palazzo della Regione. La pattuglia automontata, dopo aver azionato i dispositivi saliva sul rialzo della piazza ha cercato di raggiungere il gruppo, ma troppe persone bloccavano il passaggio, così uno degli agenti ha inseguito a piedi uno dei venditori ambulanti lungo via Diaz. 

Nel frattempo gli altri componenti del gruppo si sono dispersi tra la folla e uno di loro ha iniziato a spintonare i passanti (senza gravi conseguenze) lanciando dietro di sè gli ombrelli. L'agente è infine riuscito a fermare l'uomo, che ha opposto strenua resistenza ed è stato infatti accompagnato alla caserma San Sebastiano di via Revoltella. Qui si è potuto verificare che che l'uomo era in possesso di regolare permesso di soggiorno: S. G. le sue iniziali di 27 anni, senegalese. All'uomo oltre alla violazione amministrativa veniva notificato un verbale per resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende ombrelli, poi li lancia per sfuggire alla Polizia Locale: sanzionato

TriestePrima è in caricamento