rotate-mobile
Cronaca

Vendono Coltelli ai Passanti: due Ragazze Denunciate dalla Polizia Locale

26 coltelli sequestrati e un verbale per la vendita della merce senza autorizzazione Alcuni giorni fa, una pattuglia della Polizia Locale ha notato in piazza Dalmazia due donne intente a vendere ai passanti alcune confezioni di un non meglio...

26 coltelli sequestrati e un verbale per la vendita della merce senza autorizzazione

Alcuni giorni fa, una pattuglia della Polizia Locale ha notato in piazza Dalmazia due donne intente a vendere ai passanti alcune confezioni di un non meglio identificato prodotto. Le due, accortesi della nostra presenza degli operatori, hanno tentato di allontanarsi defilandosi tra i passanti.

Una volta raggiunte dal personale si è scoperto che ognuna delle due donne, G.V. di 29 anni e M.G. di 22 anni, di nazionalità rumena, senza fissa dimora nel nostro Paese, aveva con sé tre set di coltelli da cucina, per un totale di 26 coltelli.

Entrambe, oltre a vendere ai passanti merce pur essendo prive di alcuna autorizzazione, vendevano coltelli la cui natura è quella di offendere la persona e con cui qualsiasi malintenzionato avrebbe potuto arrecare danni fisici ad altre persone.

Pertanto G.V. e M.G., dopo essere state accompagnate presso gli uffici, sono state denunciate in stato di libertà. Inoltre, nei loro confronti è stato anche redatto verbale per la vendita di merce in forma itinerante senza la prevista autorizzazione e tutta la mercanzia veniva sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendono Coltelli ai Passanti: due Ragazze Denunciate dalla Polizia Locale

TriestePrima è in caricamento