menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venerdi' e sabato le Finali di Mister & Miss Topolini

Miss Topolini quest’anno raddoppia! Le finali si svolgeranno il 26 e il 27 agosto prossimi sulle Rive, accanto all’ex Pescheria, vicino alla gelateria Il Pinguino.Venerdì  alle 21 sarà il momento dei 10 finalisti di Mister Topolini, scelti tra...

Miss Topolini quest'anno raddoppia! Le finali si svolgeranno il 26 e il 27 agosto prossimi sulle Rive, accanto all'ex Pescheria, vicino alla gelateria Il Pinguino.
Venerdì alle 21 sarà il momento dei 10 finalisti di Mister Topolini, scelti tra oltre 70 iscritti, verrà premiato il ragazzo più cliccato su Facebook nel concorso on line "mi piace" e poi ci sarà l'assegnazione della fascia di Mister, che porterà a casa uno scooter offerto da Baroncelli e un contratto di un anno con l'agenzia Be- Nice.
Saranno ospiti della serata i primi tre cantanti vincitori del concorso "Artisti da bar 2011", il corpo di ballo di "Viviana Danze" e Manuel, campione italiano di hip hop.
Sabato sarà il momento delle 16 miss, scelte fra 100 iscritte. Lo show prevede ospiti speciali, il comico Stefano Chiodaroli e la cantante Nuelle, che presenterà al pubblico triestino il nuovo singolo "Dj Boy".
Oltre all'ambita fascia di Miss Topolini saranno premiate anche Miss Radio Vasco, Miss Deichmann, Miss Cinecity e Miss Goldenpoint.

Le due serate saranno trasmesse in tv da Telequattro, lunedì 29 e martedì 30 agosto.
La manifestazione è organizzata dall'Associazione Culturale Progetto Giovane, Be Nice Model Agency, Visione Globale e Centro Commerciale Torri d'Europa, con l'aiuto dell'Autorità Portuale e Trieste Terminal Passeggeri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento