rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ventenne Udinese alla Guida Ubriaco; Patente Ritirata

Nell’ambito del rafforzamento dell’attività di vigilanza svolta dalle Pattuglie dell'Ufficio IV Zona - Polizia di Frontiera Marittima di Trieste all’interno dell’area portuale e nelle zone limitrofe, lungo le Rive cittadine all’altezza di via...

Nell'ambito del rafforzamento dell'attività di vigilanza svolta dalle Pattuglie dell'Ufficio IV Zona - Polizia di Frontiera Marittima di Trieste all'interno dell'area portuale e nelle zone limitrofe, lungo le Rive cittadine all'altezza di via Mercato Vecchio, veniva identificato il cittadino italiano C.J., di anni 20, residente in provincia di Udine, alla guida di un'autovettura Renaul Clio.

All'atto del controllo, riscontrato con l'alito fortemente vinoso, veniva sottoposto, con l'ausilio di una pattuglia della Polizia Stradale, ad un più approfondito accertamento a mezzo di etilometro con cui veniva riscontrata una presenza di alcol di 1,4 g/l.

Il C.J. veniva denunciato in stato di libertà per guida sotto l'influenza di alcool e la patente gli veniva ritirata per essere trasmessa alla Prefettura di Trieste per l'ulteriore corso di Legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenne Udinese alla Guida Ubriaco; Patente Ritirata

TriestePrima è in caricamento